Torna il Google Developer Day

di |
logomacitynet696wide

Si svolgerà  ad ottobre a Milano la seconda edizione degli incontri gratuiti per sviluppatori di Google. L’occasione per imparare tutti i segreti del mondo della Grande G e costruire intorno ad esso un business.

Dopo il successo dello scorso anno, Google ha annunciato la seconda edizione del Developer Day, un’intera giornata gratuita dedicata alla comunità  degli sviluppatori con incontri, dibattiti, workshop e altro ancora che vedrà  la presenza di vari ingegneri della grande “G”. Il luogo dell’incontro è Milano. La data è fissata al 21 ottobre.

GeoProducts, Opensocial, App Engine, API, Gears, GData sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati, con sessioni interattive suddivise per grado di difficoltà .

La disponibilità  dei posti è limitata ed alcune sessioni saranno a numero chiuso. E’ possibile compilare un modulo ed essere avvisati se ci sono ancora posti disponibili. Al momento della registrazione è richiesto l’inserimento di alcune informazioni relative alla propria esperienza professionale e di scegliere i workshop di proprio interesse.

[A cura di Mauro Notarianni]