Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TrailRunner mini: pianifica e organizza gli sport all’aperto su Mac, a metà  prezzo

TrailRunner mini: pianifica e organizza gli sport all’aperto su Mac, a metà  prezzo

Con l’app TrailRunner mini possiamo  utilizzare il nostro Mac per pianificare e organizzare i percorsi per qualsiasi attività all’aperto. L’app sfrutta le mappe open e gratuite di OpenStreetMap per creare i percorsi degli allenamenti in bicicletta e mountain bike, per una maratona o per il trekking ma anche per una escursione o un viaggio.

In fase di pianificazione l’utente può creare i tracciati da seguire selezionando strade e sentieri dalle mappe su Mac: inserendo la distanza che si desidera coprire oppure le calorie che desideriamo bruciare, TrailRunner mini permette di creare rapidamente il percorso su misura per le esigenze di allenamento. I dati del tracciato creato possono poi essere inviati a iPhone o esportati in file GPX ai dispositivi GPS per poterli consultare durante gli allenamenti.

Il trasferimento dei dati funziona anche da iPhone e dai dispositivi GPS verso l’app TrailRunner mini: i file con le coordinate e i dati rilevati durante gli sport e le attività all’aperto possono essere importanti per visualizzarli sulle mappe e per conservarli e condividerli tramite il computer. TrailRunner mini offre poi numerose altre funzioni tra cui ricordiamo la possibilità di visualizzare marcatori lungo i percorsi, la possibilità di assegnare nome, classificazione e commenti sugli itinerari raccolti, la possibilità di selezionare e ispezionare le parti di un percorso per arrivare più preparati sul posto e molto altro ancora.

Lo sviluppatore dedica una percentuale dei ricavi ai programmi di tutela del verde e delle foreste. L’app TrailRunner mini per Mac è al momento proposto a metà prezzo su Mac App Store a 7,99 euro invece del precedente prezzo di listino di 15,99 euro.
TrailRunner miniTrailRunner mini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità