Ubermask: nasconde file sul Mac oggi con il 30% di sconto

di |
logomacitynet696wide

Se avete necessità di massima privacy sul vostro Mac potete acquistare per oggi ÜberMask  una utility che permette di nascondere file e cartelle con un solo click del mouse, con il 30% di sconto. Solo fino a domattina costa circa 5 euro con MacUpdate.

Se siete amanti o avete necessità di massima privacy, MacUpdate ha oggi l’occasione per voi ÜberMask di nova Media a soli 5 euro invece che 7 euro.

L’applicazione sviluppata dalla società tedesca è tra le migliori nel suo genere. Grazie ad essa possiamo nascondere file e cartelle con un solo click del mouse o usando una combinazione di tasti.  Interessante anche la funzione di auto-offuscamento che rende invisibili file e cartelle in modo automatico quando l’utente spegne il Mac. L’utente può sempre accedere direttamente agli elementi invisibili utilizzando lo speciale browser integrato nel programma. Vale la pena notare che i file e le cartelle nascosti con ÜberMask non possono essere rilevati né dal Finder né dalla funzione di ricerca totale Spotlight del Mac.

Il software può anche essere provato grazie alla versione dimostrativa gratuita, ma  per acquistare ÜberMask con lo sconto del 30%,  6,95 dollari (circa 4,8 euro) anziché 9,95 dolladi (7 euro) si deve usare il link diretto da MacUpdate e comprare entro domani mattina alle sei

ubermask