Verbatim Wireless Bluetooth Mobile Keyboard: la tastiera da viaggio per scrivere con iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

La tastiera Wireless Bluetooth Mobile Keyboard di Verbatim è stata progettata per scrivere ovunque con iPhone, iPad e iPad 2. Si collega tramite Bluetooth e offre una vera tastiera con pulsanti di buone dimensioni: quando non è utilizzata può essere ripiegata e riposta nel case di trasporto incluso.

Compatta, ripieghevole e progettata per funzionare con iPhone e iPad di prima e seconda generazione: la tastiera Wireless Bluetooth Mobile Keyboard offre tutte le caratteristiche che ci aspetteremmo di trovare in un tastiera ideale per scrivere ovunque, anche durate viaggi e trasferte. A differenza della tastiera Bluetooth di Apple costruita su una base di alluminio, la Verbatim è costruita in meno solida plastica risultando così molto più compatta e leggera. I tasti delle lettere e tutti quelli più utilizzati sono di dimensioni generose, pratici da utilizzare mentre l’ingombro complessivo è ridotto perché sono state ridotte le dimensioni dei tasti funzione e numerici.

Quando non è in uso e l’utente deve viaggiare la tastiera Bluetooth Verbatim può essere ripiegata su sé stessa e riposta nell’apposito case, una soluzione perfetta per ridurre gli ingombri al minimo della nostra attrezzatura e anche per evitare graffi e urti. Oltre ai tasti tradizionali la Verbatim offre una serie completa di pulsanti per il controllo delle funzioni multimediali, per avviare e interrompere la riproduzione audio, per alzare e abbassare il volume, per l’esclusione completa dell’audio e così via. Anche altri tasti funzione sono stati inseriti e pensati per l’impiego con i dispositivi iOS della Mela come per esempio il pulsante lock per bloccare lo schermo, quelli per aumentare e diminuire la luminosità dello schermo e persino un trio di tasti che velocizza le operazioni di taglia, copia e incolla.

Infine ricordiamo un’altra funzione interessante: nella parte superiore della tastiera è disponibile un sostegno estraibile per iPhone. Quando dobbiamo scrivere la tastiera Verbatim può sostenere lo smartphone, mentre per i viaggi lo stand scompare all’interno della tastiera per ridurre gli ingombri. Il collegamento BT integrato permette di utilizzare questa tastiera non solo con i dispositivi iOS della Mela ma anche con altri smartphone, tablet e computer dotati di Bluetooth.

Verbatim Wireless Bluetooth Mobile KeyboardVerbatim Wireless Bluetooth Mobile KeyboardVerbatim Wireless Bluetooth Mobile Keyboard