Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apogee Quartet ha reso possibile la performance di Jimmy Fallon e Billy Joel

Apogee Quartet ha reso possibile la performance di Jimmy Fallon e Billy Joel

Il duetto tra Billy Joel e Jimmy Fallon davanti ad iPad ha fatto il giro del mondo e a beneficiare della pubblicità indiretta c’è anche Apogee Quartet. Il conduttore e il cantante statunitense hanno cantato “The Lion Sleeps Tonight”, creando la base dopo aver canticchiato e registrato il motivo di sottofondo, operazione che è stata realizzata appunto con iPad e con l’app Loopy HD. A rendere possibile quanto visto nello show, Quartet, interfaccia audio professionale multi-canale che ha permesso il collegamento senza fili tra il tablet e i microfoni wireless, prodotta proprio da Apogee.

Dotata di 4 ingressi e 8 uscite audio con tecnologie di conversione AD/DA oltre a 4 mic preamp professionali, Quartet è una via di mezzo tra i 2 canali messi a disposizione dalla Duet 2 e dall’interfaccia “ammiraglia” di Apogee, Symphony I/O. I mic preamp sono realizzati con componenti che consentono di regolare il gain in modo continuo (senza click) nella gamma di 0-75dB. Questa funzionalità consente di impostare il livello ideale, sia con la manopola di controllo, sia da software, garantendo allo stesso tempo bassissimo rumore, nitidezza e ricchezza di dettagli. I preamplificatori del dispositivo sono l’ideale per tutti i microfoni dinamici, a condensatore o a nastro, e consentono di catturare qualsiasi suono senza compromessi. L’interfaccia è in vendita a 1541,00 euro sull’Apple Store.

Apogee Quartet Apogee Quartet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità