Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Music, nuovi spot dedicati alla musica britannica

Apple Music, nuovi spot dedicati alla musica britannica

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati al suo servizio di musica in streaming e, come gli altri recentemente visti, hanno come target il pubblico del Regno Unito. Da qualche tempo, lo ricordiamo, Apple sembra avere messo in atto un processo di localizzazione delle pubblicità, pubblicando spot mirati a determinati paesi.

I nuovi spot, “Best British Male” e “Best British Female”, sono stati pubblicati sul canale YouTube britannico della Mela. Le due pubblicità durano 30 secondi ciascuna, in questi si senta la voce di Julie Adenuga (tra le persone che curano i contenuti esclusivi da Londra per la stazione Beats 1) e sono stati trasmessi il 22 febbraio nel corso della 36esima edizione dei BRIT Awards, i premi musicali che ogni anno vengono assegnati ad artisti pop dalla “British Phonographic Industry”, l’associazione che rappresenta le case discografiche nel Regno Unito e di cui fanno parte Universal, Sony, EMI e Warner.

Apple Music, nato nel 2015, vanta ora 20 milioni di abbonati, ed è dunque ancora indietro rispetto a Spotity che recentemente ha annunciato i 50 milioni di abbonati paganti (ma è attivato dal 2008).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità