Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Disponibile iMovie 10.0.4

Disponibile iMovie 10.0.4

Piccolo aggiornamento per iMovie. Apple ha aggiornato l’applicazione di editing video alla versione 10.0.4. Nelle note di rilascio sono indicati “miglioramenti nella stabilità” e la “risoluzione di problemi che potevano causare la chiusura imprevista”. Un aggiornamento più consistente era stato rilasciato ad aprile con nuove opzioni quali la possibilità di modificare il font, le dimensioni e il colore dei titoli, fare doppio click sulle transizioni nella timeline per regolarne la durata ritagliare e ruotare cli negli eventi, aggiungere effetti di velocità tramite la barra di regolazione e altro ancora.

Se l’applicazione è già installata su vostro Mac, iMovie può essere aggiornato selezionando la voce “Aggiornamenti” dall’App Store. Il programma “pesa” 1.97GB, richiede OS X 10.9.2 o successivi ed è in vendita a 13,99 euro sull’App Store.

 

iMovie 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità