iLfe ’11 appare su Amazon, in arrivo a fine ottobre?

di |
logomacitynet696wide

Individuato ancora una volta sul sito Amazon il riferimento a una nuova versione di iLife, la raccolta di applicazioni per organizzare le foto, creare filmati, registrare musica, creare siti web e DVD.

Sullo store statunitense di Amazon è apparso il riferimento a iLife ’11, in particolare la versione Familiy Pack (installabile su cinque computer domestici), con l’indicazione del prezzo (99$) e tempi di spedizione previsti in 2-4 settimane. Ciò potrebbe significare che la nuova versione della suite è in arrivo per la fine di ottobre.

Una versione rinnovata di iLife è da qualche tempo prevista: a luglio di quest’anno, sullo stesso store è stata individuata la copertina di un volume il cui titolo faceva esplicitamente riferimento alla nuova release. Pochi giorni dopo (sempre sullo store Amazon) è stato individuato il riferimento a un volume per l’ancora inesistente iWork 2010.

Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento di iLife risale a gennaio 2009. L’ultima versione di iWork è stata rilasciata a giugno 2009.


[A cura di Mauro Notarianni]