iLife ’04 arriva prima a CompUSA

di |
logomacitynet696wide

Commessi troppo distratti o poco informati di CompUSA (e questa è una delle catene informatiche più importanti degli Stati Uniti, oltre che la più cooperativa con Apple) hanno già  venduto in anticipo le prime copie di iLife ’04.

Il 16 Gennaio era la data prevista per l’uscita ufficiale ma con qualche ora d’anticipo a CompUSA (una catena di negozi d’informatica molto presente sul territorio statunitense) è già  possibile acquistare iLife ’04!

E’ quanto scrive tale “the_opportunist” che racconta la sua esperienza dalle pagine di quel che sembra il suo blog.

Gli addetti di CompUSA erano evidentemente ignari dell’embargo che impedirebbe loro di vendere iLife ’04 prima del 16 Gennaio, sta di fatto che il fortunato acquirente se l’è portato a casa, a quasi il prezzo giusto: 49,99 dollari, pare infatti che i sistemi di vendita del negozio non avessero ancora una esatta corrispondenza tra il codice a barre e il costo reale.

Comunque il ragazzo ha che oggi, 16 gennaio, sarà  presente all’AppleStore di Walnut Creek, a est di San Francisco… già  ci immaginiamo la scena dei guardiani di Apple dotati di foto segnaletica, mentre effettuano placcaggi da football americano all’interno del negozio, rincorrendo l'”opportunista”.