Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il nuovo SimCity BuiltIt è finalmente disponibile su iPhone e iPad

Il nuovo SimCity BuiltIt è finalmente disponibile su iPhone e iPad

A un mese dalla diffusione dell’ultimo trailer di SimCity BuildIt, Electronic Arts ha finalmente pubblicato su App Store il nuovo capitolo mobile nella popolare serie di gestionali cittadini. Come da tradizione del franchise, l’obiettivo del giocatore in SimCity BuildIt è quello di creare e gestire una città, costruendo case e strutture, organizzandone l’economia e la politica, ma anche tenendo cura della viabilità stradale o arricchendola grazie a costruzioni imponenti come il Big Ben o l’Arco di Trionfo. Bisognerà quindi preoccuparsi delle esigenze dei cittadini, dei problemi di inquinamento o di servizi elettrici, senza dimenticare però di offrire intrattenimento attraverso teatri, stadi o sale cinematografiche.

Non è la prima volta che SimCity arriva su App Store (nel 2010 Electronic Arts aveva pubblicato il riuscito SimCity Deluxe), ma il nuovo SimCity BuiltIt è pensato per sfruttare appieno le possibilità offerte dai dispositivi iOS più recenti. La città sfoggia una curata grafica 3D, permettendo all’utente di ruotarla liberamente o avvicinare la telecamera semplicemente pizzicando lo schermo. Ovviamente non manca neppure una componente online, visto che è possibile scambiare le risorse raccolte con i propri amici o visitare le loro città.

Compatibile con iPhone e iPad, SimCity BuildIt può essere scaricato gratuitamente da App Store.

SimCity BuiltIt 4
SimCity BuiltIt 5app iph

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità