Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Custodia Privacy, la custodia iPad anti spioni da Esselte

Custodia Privacy, la custodia iPad anti spioni da Esselte

Più privacy per chi usa iPad grazie all’originale custodia commercializzata da Esselte  per rendere lo schermo leggibile solo da chi lo guarda frontalmente. Custodia Privacy, questo il nome dell’accessorio, è prodotta da Leitz Complete e si distingue da quanto studiato dalla concorrenza per essere una vera e propria, appunto, custodia.

A differenza delle semplici pellicole adesive, che non possono essere applicate e poi rimosse a piacimento una volta applicate e spesso presentano antiestetiche bolle d’aria, Leitz Complete avvolge l’intero iPad con una protezione rigida nella parte posteriore, e una cover con lo schermo oscurante integrato nella parte anteriore: abbassando la cover si potrà utilizzare il dispositivo nella privacy più totale, mantenendo le funzionalità delle operazioni touchscreen; sollevando la cover si potrà godere del display in tutta la sua brillantezza.

La custodia funziona anche come supporto presenta inoltre due basi d’appoggio integrate che creano le angolazioni ideali per scrivere (15°), o leggere (62°) i contenuti sull’iPad. La chiusura magnetica, secondo il produttore garantisce, oltre che una maggior praticità nell’utilizzo, anche un’elevata protezione del dispositivo da graffi e polvere.

La custodia Privacy per iPad 2, Nuovo iPad (non ancora iPad Air), iPad Mini è disponibile nei colori nero e bianco e nelle versioni per privacy verticale o orizzontale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità