Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » PowerPack M3000 e LM3000 di PNY, le nuove batterie con cavo (anche Lighting) integrato

PowerPack M3000 e LM3000 di PNY, le nuove batterie con cavo (anche Lighting) integrato

Nuove batterie d’emergenza per PNY, azienda già conosciuta in tutto il mondo per produzione e distribuzione di schede grafiche, moduli e periferiche di memoria. Presentate con il nome di PowerPack M3000 ed LM3000, rispettivamente integrano il connettore microUSB per dispositivi Android e Lightning per dispositivi Apple, offrendo così una soluzione all-in-one per chi opterà per queste nuove batterie.

Come si evince dal nome stesso, la batteria integrata è da 3.000 mAh, più che sufficienti per ricaricare completamente ad 1A di uscita almeno una volta anche il nuovo iPhone 6 che, lo ricordiamo, monta una batteria da 1.810 mAh (2.915 mAh per quanto riguarda iPhone 6 Plus). Ne assicura tranquillamente due invece sulle precedenti generazioni di iPhone così come per la maggior parte degli smartphone Android.

Come qualsiasi altra batteria è dotata di indicatori LED per conoscere fin da subito a colpo d’occhio quanta energia è ancora disponibile all’interno e quando è il momento di ricaricarla: particolare invece l’integrazione del cavo USB-Lightning per la LM3000 e USB-microUSB per la M3000 che si mimetizza nel corpo del dispositivo ed all’occorrenza si estrae per ricaricare il dispositivo, senza costringere l’utente a portare con sé il cavo di ricarica che, il più delle volte, si intreccia o si perde nei meandri della borsa o dello zaino.

Piccola (58 x 85 x 13 mm) e leggera (84 grammi) viene venduta sul sito ufficiale a 24,99 euro per il modello microUSB, 34,99 euro invece per la versione con connettore Lightning.

PowerPack M3000

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità