Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Skype per Mac: l’update migliora la stabilità e risolve diversi bug

Skype per Mac: l’update migliora la stabilità e risolve diversi bug

Skype è disponibile nella nuova versione 6.15.60 (43.5MB). Questa relase secondo gli sviluppatori migliora la stabilità: utenti delle precedenti versioni avevano in alcuni casi lamentato crash all’avvio e altri problemi che impedivano l’uso del programma.

Non tutti amano le notifiche chat e il programma da anni permette di modificare le impostazioni e scegliere se avvisare o meno quando qualcosa di nuovo accade nella chat, permettendo – tra l’altro – di visualizzare le notifiche solo se determinate parole chiave sono menzionate. Anche questa opzione è stata sistemata e ora dovrebbe funzionare a dovere.

Altro problema risolto è quello delle emoticon animate che impegnavano troppo la CPU e per le quali alcuni lamentavano crash con i MacBook Pro. Gli sviluppatori affermano di aver risolto il problema e consigliano agli utenti di OS X 10.9 Mavericks di aggiornare il proprio Mac con l’ultimo update di che porta OS X alla release 10.9.2 per evitare crash con il meccanismo di condivisione dello schermo.

I requisiti minimi per Skype non sono cambiati: Mac con CPU da 1 GH o superiore, OS X 10.6 Snow Leopard o seguenti, 100 MB di spazio. Come sempre le chiamate sono gratuite da Skype a Skype; è possibile chiamare verso i telefoni fissi e cellulari e SMS a costi contenuti.

Skype per Mac

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità