Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » VSCO annuncia collaborazione con Oakley per nuovi filtri fotografici

VSCO annuncia collaborazione con Oakley per nuovi filtri fotografici

VSCO, il popolare servizio fotografico specializzato nella realizzazione di filtri, ha annunciato una partnership con il produttore di lenti ed occhiali da sole Oakley, per la realizzazione di un nuovo set di filtri.

Attraverso questa partnership VSCO vuole consentire agli utenti di dare alle fotografie scattate un look&feel simile a quello che si può ottenere indossando un paio di occhiali Oakley, nello specifico dotati delle lenti Prizm.

Il set includerà tre tipologie diverse: iOak 1 sarà il filtro più universale e consentirà di rendere le immagini ed i colori di più naturali possibili; l’Oak 2 invece sarà dedicato a rendere più evidenti le immagini con forti contrasti, sottolineando i bordi; infine Oak 3 è stato sviluppato per esaltare le scene innevate, dando maggior peso e risalto ai colori.

La partnership è sicuramente interessante perché, forse per la prima volta, un’azienda produttrice di lenti e di occhiali si avvale della collaborazione di una società eminentemente dedicata al software fotografico, cercando così di portare i suoi valori e le sue caratteristiche su un diverso piano di applicazione e percezione da parte dell’utenza, abituata ad un’esperienza più concreta.

Per celebrare la collaborazione fra le due aziende, VSCO ha annunciato che i filtri di Oakley saranno inizialmente disponibili in forma gratuita per tutti, ma solo per un periodo limitato; sarà quindi meglio affrettarsi per poterli ottenere prima che la promozione sia scaduta, scaricando l’applicazione e ottenendo i filtri dal negozio

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità