Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple ha rilasciato la beta 15.5 del firmware per lo Studio Display

Apple ha rilasciato la beta 15.5 del firmware per lo Studio Display

Oltre alle nuove versioni beta di iOS 15.5, iPadOS 15.5 e macOS Monterey 12.4, Apple ha rilasciato anche la beta del firmware di iOS 15.5 per il monitor Studio Display.

A marzo di quest’anno Apple ha promesso l’arrivo di un fix per lo  Studio Display, un aggiornamento per risolvere un problema di qualità dell’immagine della videocamera integrata lamentato da alcuni utenti con questo display.

Lo Studio Display vanta una videocamera con ultra-grandangolo da 12MP e angolo di campo 122° e supporto della modalità Center Stage (l’inquadratura automatica che regola la ripresa aiutando a mantenere l’utente e le persone che vicine al centro dell’immagine).

Nell’Apple Studio Display c’è iOS 15.4
Un selfie di John Gruber scattato nello stesso momento e nelle stesse condizioni con iPhone SE 3 (a sinistra) e Studio Display (a destra).

Alcuni utenti dello Studio Display hanno lamentato che la videocamera integrata produce immagini granulose e slavate, un comportamento che secondo Apple è dovuto a bug e che sarà corretto con un aggiornamento. Nell’indicazione del firmware (al momento una versione beta per gli sviluppatori) Apple riferisce che l’update integra specifiche ottimizzazioni per la videocamera, con migliorie nella riduzione del rumore, del contrasto e della funzionalità di inquadratura.

Il firmware sarà disponibile automaticamente quando verrà rilasciata la versione definitiva di macOS 12.4. La versione beta del firmware 15.5 per lo Studio Display viene al momento proposto agli sviluppatori e beta tester che installano la beta 3 di macOS 12.4.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità