Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple blocca i rivenditori che accettano iPad in preordinazione

Apple blocca i rivenditori che accettano iPad in preordinazione

Il tedesco Macnews fa sapere che Apple ha bloccato i rivenditori che avevano cominciato a raccogliere preordini per l’iPad. Subito dopo la presentazione del dispositivo, molti rivenditori avevano preparato pagine web con dettagli e moduli da compilare on-line per essere i primi a ricevere il nuovo prodotto non appena questo fosse stato disponibile. Apple è intervenuta e ha bloccato le iniziative di web store quali T-Online e siti come quello del rivenditore GRAVIS (quest’ultimo ha rimosso foto e indica ora solo testi già  presenti sul sito Apple).

Non è chiaro il motivo per il quale la società  di Cupertino è intervenuta; probabilmente – fa notare il blog della Repubblica Federale Pader Solutions – la giustificazione è che il modello di distribuzione non è stato in Germania ancora definito. Apple potrebbe aver la necessità  di stringere accordi commerciali con partner del luogo e questi pretendere l’esclusività  sulla distribuzione, impedendo a rivenditori come quelli che avevano predisposto i form da compilare per la prenotazione, di accettare ordini.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità