Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » GarageBand 1.0.1: aggiornamento per correggere piccoli bug

GarageBand 1.0.1: aggiornamento per correggere piccoli bug

Piccolo negli effetti risultanti ma consistente (21,5 MB) aggiornamento di Apple per la sua applicazione personale per la creatività  musicale.
L’aggiornamento, scaricabile da questa questa pagina, elimina il problema con i continui messaggi di overload che non permettavano l’uso del software anche con macchine molto potenti.
In pratica, anche su macchine prestanti, il software invece di avvisarvi del carico elevato sulle potenzialità  del sistema con il solo colorarsi dell’indicatore in alto nella timeline bloccava l’esecuzione con un messaggio di errore.
Ora questo messaggio appare più raramente, non blocca l’esecuzione e il software prosegue nella riproduzione con le eventuali limitazioni in numero di voci e polifonia dovute alla Ram ed al processore utilizzato.
Ovviamente l’aggiornamento non fa diminuire le richieste di sistema dell’applicazione.

Nei prossimi giorni pubblicheremo una recensione più approfondita del software, alcuni tips per la sua utilizzazione oltre alla recensione del pacchetto aggiuntivo Jam Pack con nuovi strumenti software, loop ed effetti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità