Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Active Rilascia MyBusiness 6.0

Active Rilascia MyBusiness 6.0

Active annuncia il rilascio della versione 6.0 di MyBusiness, il diffuso programma per la gestione di piccole e medie attività  commerciali.

MyBusiness 6.0 ora è disponibile nelle versioni per Mac OS X e Windows XP, oltre a continuare a girare su versioni precedenti di sistemi operativi sia Mac che Win.

In questa versione sono stati apportati più di 50 miglioramenti aventi lo scopo di facilitare ancor più l’utilizzo del programma. Sono stati introdotti funzioni che permettono di gestire meglio i propri clienti per esempio con uno storico dei contatti per ogni cliente.

Ora è possibile gestire più listini, associabili ai clienti. In fase di carico del magazzino si possono aggiornare sia costo che prezzo di vendita dei prodotti. Le statistiche sono gestite tramite un nuovo menu, Statistiche che si trova nelle varie tabelle/moduli.

Il successo di MyBusiness è dovuto al continuo contatto con i suoi utilizzatori che spesso forniscono preziosi suggerimenti che vengono implementati nelle nuove versioni

Con MyBusiness 6.0 Active si rivolge a tutte quelle aziende che non hanno la necessità  di gestire una contabilità  a partita doppia. Sono disponibili le opzioni che permettono di esportare i dati per una loro gestione da parte di una contabilità  esterna.

MyBusiness è utilizzato da molti commercianti, artigiani, tipografi e non solo da essi.

Active produce programmi gestionali per varie esigenze. Da Personal Business per la contabilità  e le attività  della famiglia, a Fatturiamo! per professionisti e chi, in genere, presta servizi, a Moda Store per i negozi di moda, a Wine Business per le cantine produttrici di vino. Tutti i programmi sono disponibili nella versione dimostrativa da questa pagina del sito di Active Software

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità