Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Sony Ericcson, telefoni multimediali

Sony Ericcson, telefoni multimediali

L’alleanza tra Ericsson e Sony nel settore della telefonia cellulare dà  i primi frutti. Nel corso della giornata di ieri la nuova realtà  che opera dall’Europa per coprire l’intero globo con i suoi prodotti, ha annunciato una serie di nuovi prodotti.

Il più interessante è il P800, un cellulare intelligente basato su Symbian che integra le funzioni di telefonia con touch screen a colori e minitelecamera integrata.

Sony Ericsson ha anche presentato un altro telefono con schermo a colori; si tratta dello Z700 che viene presentato come “telefono per giocare”. Utilizza il sistema GPRS, viene fornito con Bluetooth, suoneria polifonica, Java e Bluetooth. Prevaricati ci sono i giochi Man in Black e Charlie’s Angels

Presentato, infinem anche il T68i, un nuovo modello che è in grado di integrare una macchina fotografica digitale, la CommuniCam MCA-20, che lo rende capace di inviare messaggi con immagini ad una altro telefono, spedire mail o immagazzinarle nella memoria del telefono.
Il T68i e la macchina fotografica saranno in vendita in questi giorni in Europa e Asia. Il P800 e lo Z700 arriveranno in primavera inoltrata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità