I tempi di spedizione su Apple Store online indicano il 23 ottobre come prima data di disponibilità per iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, stessa data anche per alcune colorazioni e capacità di iPhone 11, mentre solo per alcune combinazioni di colore e memoria alcune tinte di iPhone 11 sono indicate al 9 ottobre: non ci sono più dubbi la domanda iPhone 11 del mercato è superiore alle previsioni di Apple ed ora anche i fornitori si stanno adeguando.
Secondo un analista i fornitori di Apple stanno rivedendo al rialzo sia i programmi di produzione che le previsioni: anche se il report non lo indica espressamente è lecito desumere che la mossa dei costruttori partner arrivi in risposta a ordinativi di Apple in aumento o comunque superiori a quanto inizialmente pattuito. Sempre secondo l’analista gli incrementi di produzione risultano equamente suddivisi tra iPhone 11 e i modelli iPhone 11 Pro.
Negli scorsi giorni diversi analisti si sono affrettati a rivedere i propri report: anche se da circa un anno indicavano per lo più un aggiornamento iPhone 2019 modesto, prevedendo accoglienza di mercato e vendite tiepide, fin dai preordini la richiesta è risultata sostenuta, spingendo gli osservatori a incrementare le previsioni iniziali.

Oltre che in India, la richiesta iPhone 11 risulta sostenuta anche in Cina, dove negli ultimi mesi si è registrata una importante flessione nelle vendite di smartphone, trainata dai miglioramenti nelle fotocamere, nell’autonomia e anche dall’offerta di nuove colorazioni, oltre che per il prezzo inferiore agli altri modelli.
![Unboxing e maxi confronto di iPhone 11 [Red], iPhone 11 Pro e Max italiani domanda iphone 11](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2019/09/iphone-11-pro829.jpg)
Per una conferma ufficiale da parte di Apple sull’andamento delle vendite, salvo eventuali nuovi annunci dei prossimi giorni, occorre attendere la presentazione dei risultati finanziari Apple del 30 ottobre.











