Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Scarica gratis VideoProc, la suite per l’editing video (anche 4K), grazie ad un coupon esclusivo

Scarica gratis VideoProc, la suite per l’editing video (anche 4K), grazie ad un coupon esclusivo

Occasione imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di una suite per l’editing video 4K capace di offrire un’esperienza pratica e leggera per tutti coloro che sono alla ricerca di un software dedicato alla conversione e all’ottimizzazione delle riprese video, grazie ad un’interfaccia semplice ed intuitiva e strumenti completi.

Grazie ad un codice sconto (DBDS7-EBTMH-LPCTP-DBCBS per Mac, DAN7S-KX6ID-LL6HD-MQ4PV per Windows) potrete scaricare VideoProc e testare la versione completa per 7 giorni, per poter assaggiare le potenzialità del software e procedere poi eventualmente all’acquisto della versione completa.

Scarica gratis VideoProc, la suite per l’editing video (anche 4K), grazie ad un coupon esclusivo

Scaricare VideoProc è molto semplice: basta collegarvi a questo link diretto e cliccare sul tasto “download”. Una volta scaricato il programma potrete installarlo e attivarlo subito utilizzando il coupon DBDS7-EBTMH-LPCTP-DBCBS per Mac o DAN7S-KX6ID-LL6HD-MQ4PV per Windows, per sbloccare tutte le funzionalità della versione completa.

La versione di prova infatti ha alcune limitazioni che potete consultare a questa pagina, dove sono indicate tutte le differenze rispetto al software “full”. Fra le altre, la restrizione maggiore è l’impossibilità di poter processore più di 5 minuti per un video specifico.

Usando il coupon tutte queste limitazioni vengono eliminate e potrete testare per 7 giorni la versione completa e decidere poi magari di acquistarla al prezzo di circa 30 euro. Per chi è in cerca di un software di editing semplice ma super efficace, può essere l’occasione perfetta, considerando soprattutto il paragone con altri software di video editing.

Meglio dunque affrettarsi per sfruttare il coupon dedicato: si tratta infatti di un’offerta limitata, il coupon sarà valido solo per le prime 100 attivazioni (100 su Mac e 100 su Windows), dopodiché non sarà più possibile utilizzarlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità