fbpx
Home Macity Visita con Noi A Milano un "pronto soccorso Mac" aperto 7 giorni su 7 grazie...

A Milano un “pronto soccorso Mac” aperto 7 giorni su 7 grazie a Kronos

Un pronto soccorso per il vostro Mac, sempre pronto a darvi una mano, sette giorni su sette anche alla sera. Ecco la novità  che Kronos, storica realtà  dell’assistenza Apple di Milano, dal 2 gennaio offre a tutti i suoi clienti e, in genere, a chi ha bisogno di un’assistenza o di riparazioni rapide, puntuali ed efficienti anche a ore e giorni impossibili per altre realtà  simili non solo in Italia, ma in tutta Europa. Kronos, infatti, è aperto presso la l’UCI Cinema Multisala Certosa in Via Stephenson, 29, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 20, sabato e domenica e festivi dalle 14,30 alle 22.

“Kronos – dice Sergio Macchi, responsabile dello Staff Assistenza Tecnica – compie 18 anni, tanti per l’esperienza fatta in ambiente Apple, pochi per lo spirito che ci accompagna; portando a maturazione questa storia abbiamo deciso di fare un passo che apre un nuovo orizzonte nell’assistenza Apple. In pratica sarà  possibile avere a disposizione un’assistenza continua anche in orari diversi da quelli di lavoro, una cosa importantissima per chi ha un impiego o una professione e non può trovare altri momenti che non siano i giorni di festa o la sera per portare il proprio Mac a riparare»

Gli Apple Specialist di Kronos sono tra i più esperti sul mercato: insieme hanno più di 200 anni nel campo, 23.000 interventi e 45.000 chiamate di assistenza di questi anni. Al loro e al servizio del cliente un ampio stock di parti di ricambio a magazzino così da poter effettuare la maggior parte delle riparazioni entro la giornata successiva al ritiro del prodotto guasto. Kronos garantisce servizi e riparazioni sia a grandi realtà  aziendali sia a utenti privati, fra cui AppleCare, pick-up presso la sede o l’abitazione, backup, recupero dati, trasferimento dati su nuovi sistemi, installazione e configurazione di ogni prodotto disponibile per la piattaforma Apple Macintosh e questo sia su modelli obsoleti come le più avanzate configurazioni e workstation per la produzione.

Ecco i principali servizi di Kronos
– Riparazioni hardware di tutti i prodotti Apple
– Consegna del prodotto riparato entro 2 giorni o due giorni dall’accettazione del preventivo (se fuori garanzia)
– Recupero dati e trasferimento su altri sistemi
– Riparazioni di periferiche (stampanti, scanner..)
– Riparazioni e servizi su ipod come sostituzione della batteria e aggiornamenti
– Tariffe flat per la maggior parte degli interventi (è possibile conoscere quale sarà  il costo della riparazione prima che inizi)
– Garanzia di 90 giorni sulle parti sostituite per l’hardware
– Per clienti in Milano presa gratuita per MacBook e MacBook Pro (minimo contributo per le altre Cpu e monitor) con Pony Express, sia in garanzia che fuori garanzia, anche senza l’imballo originale.

A disposizione anche servizio Face to Face con prenotazione con specialista per

– Backup dei dati e aggiornamento sistema operativo
– Configurazione account di posta elettronica
– Soluzioni di problemi software
– Configurazione di periferiche
– Collegamenti e configurazioni di palmari (PalmOne, Blackberry, Nokia etc.)
– Installazione e configurazione di applicativi-
– Sistemazione di database (es. soluzioni in Filemaker)
– Installazione Windows su Mac
– corsi di addestramento e di aggiornamento tutti gli applicativi Apple, Adobe e Quark

Il centro assistenza assistenza autorizzato Apple di Kronos si trova presso l’UCI Cinema Multisala Certosa in Via Stephenson, 29, 20157 Milano. Telefono 02.39005195

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui