Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Absolute Vintage, invecchiare le foto con stile su iPhone e touch

Absolute Vintage, invecchiare le foto con stile su iPhone e touch

Per chi ha un iPhone e ama divertirsi un po’ con le foto degli amici o le proprie, ecco Absolute Vintage, un’applicazione che ha un unico scopo: invecchiare le foto con colorazioni seppia ma anche modificando l’aspetto dei volti nei nostri ritratti con acconciature e accessori decisamente demodè.

Il programma ha un funzionamento molto semplice: si importa o si scatta una foto con iPhone e a quel punto il gioco è (quasi) fatto. Potremo applicare ad essa 100 diversi modelli vecchio stile, realizzati usando foto reali scattate tra il 1938 e il 1978 dalle quali sono stati estratti elementi come acconciature, vestiti e accessori di vario tipo. La nostra immagine sarà  fusa con quella antica e automaticamente anticata. Si possono poi svolgere i ritocchi del caso utilizzando cappelli, sigari, sigarette fumanti, occhiali, cappelli, pipa, baffi e baffi.

Absolute Vintage offre numerose opzioni per affinare il proprio lavoro. Frame studio, ad esempio, aggiunge una cornice scegliendola tra 30 differenti; si può regolare in maniera precisa la collocazione dei volti ruotando e ridimensionando le immagini; il programma consente anche di modificare la luminosità  dell’immagine e spostare glia accessori. Una volta terminato si potrà  anche spedire l’immagine via email, salvarla nella libreria o spedirla direttamente su Facebook.

Absolute Vintage costa 1,59 euro e si scarica da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità