Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google nei sogni dei neolaureati, Apple seconda

Google nei sogni dei neolaureati, Apple seconda

Per gli americani il sogno si chiama Google. Uno studio della società di consulenza Universum – riportato dal Wall Street Journal – rivela come il 25% dei neolaureati sogni di entrare a far parte della società di Mountain View.

Quasi il doppio rispetto al secondo posto, occupato da Apple, mentre al terzo Disney. La classifica è completata in ordine dal Dipartimento di Stato, Amazon, Fbi, Microsoft, Cia, Nasa e Teach for America.

Lo studio è stato condotto su un campione di 10.306 persone, laureate e con un’esperienza lavorativa fino a otto anni. Gli intervistati potevano scegliere tra 150 datori di lavoro, ma anche includere aziende non presenti nell’elenco. Fra queste le più gettonate sono state Facebook, l’ONU e il Dipartimento della Sicurezza Interna.

Come evidente dalla classica, le aziende del settore tecnologico la fanno da padrone, non solo per la sicurezza che trasmettono all’aspirante dipendente, ma sicuramente anche per la marchio costruito negli anni grazie all’innovazione e alla popolarità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli