HyperImage: cerca e salva tutte le immagini dei siti Web con il 40% di sconto

Spesso l’unico modo per trovare una immagine o una fotografia è quello di navigare pagina per pagina, selezionando e copiando una sola immagine alla volta, il tutto a mano e con grande dispendio di tempo. Per gli utenti che per passione o lavoro devono recuperare numerose immagini da internet il programma HyperImage offre una soluzione alternativa molto più pratica e veloce.

Tutto quello che occorre fare è dare in pasto a HyperImage l’indirizzo del sito Web che ci interessa: il software passa al setaccio in modo completamente automatico ogni singola pagina del sito indicato dall’utente alla caccia di immagini e fotografie. Questo materiale viene registrato sul disco fisso del nostro Mac a nostra completa disposizione grazie al browser integrato: grazie a questa funzione è possibile navigare nelle immagini indipendentemente dalla struttura e dalle cartelle del sito originale.

HyperImage è proposto al prezzo di listino di 25 dollari, circa 19 euro, ma in queste ore può essere acquistato con il 40% di sconto, grazie alla nuova promozione MacUpdate al prezzo di 14,95 dollari, circa 10 euro. Ricordiamo che HyperImage può anche essere utilizzato in versione prova gratuita, sempre a partire dal sito MacUpdate [sponsor].

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità