fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO IFA 2012: da hi-Fun il guanto hi-Call che trasforma la mano in...

IFA 2012: da hi-Fun il guanto hi-Call che trasforma la mano in cornetta telefonica

Con i nuovi guanti hi-Call Bluetooth possiamo trasformare la nostra mano sinistra in una vera cornetta telefonica per rispondere ed effettuare chiamate con iPhone. L’idea di trasformare quello che a prima vista sembra un normalissimo paio di guanti in lana per l’inverno in un originale e geniale gadget per iPhone è di hi-Fun, società italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di accessori per il mondo mobile e soprattutto Apple.

Nello stand di hi-Fun gli inviati di Macitynet hanno potuto provare in anteprima l’originale hi-Call: in questo articolo inseriamo la galleria fotografica e anche un video dei guanti in funzione. Il microfono è integrato in corrispondenza del dito mignolo, mentre l’altoparlante per ascoltare la voce dell’interlocutore è integrato nel pollice. Per aprire e chiudere le chiamate e anche per l’abbinamento Bluetooth sono presenti 3 tasti dedicati in prossimità del polso. Il costruttore dichiara 4-6 ore di autonomia in conversazione e fino a 20 ore in standby: la batteria integrata può essere ricaricata con una porta mini-USB integrata sempre nella zona vicina al polso del guanto.

Anche nella confusione e nel rumore della fiera la voce riprodotta dal guando-telefono risulta udibile: per un giudizio completo occorre una prova più approfondita ma fin da ora hi-Call risulta uno dei gadget più divertenti e originali avvistati qui all’IFA di Berlino. Sarà disponibile a partire da ottobre: oltre che divertente per prendere in giro gli amici, hi-Call permette di rispondere ed effettuare chiamate senza dover estrarre iPhone (o un altro telefono Bluetooth) dalla tasca. Sarà sicuramente un gadget ambito dagli appassionati di tecnologia per il prossimo autunno e inverno, oltre che un’idea per un regalo originale e divertente.


hi-fun stand

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,643FollowerSegui