fbpx
Home MacProf Programmare MedStore presenta il corso base di iOS in collaborazione con Objective C:...

MedStore presenta il corso base di iOS in collaborazione con Objective C: dal 4 Settembre

Imparare a programmare iOS è facile quando ci si affida a degli esperti e per il suo primo corso in provincia di Macerata MED store la catena di negozi e APR dedicata al mondo Apple che svolge la sua attività tra Marche, Umbria ed Abruzzo si è rivolta ad Objective C presso il cui sito potete trovare il programma del corso e il modulo per l’iscrizione online. 

Il corso parte il 4 Settembre ed è possibile iscriversi anche direttamente presso uno dei punti vendita MedStore, consultando questa pagina per trovare il più vicino.

Ricordiamo che i posti sono limitati e si stano esaurendo rapidamente, quindi chi è interessato deve cercare di iscriversi prima possibile.

Il corso offre l’opportunità di imparare un nuovo e proficuo mestiere, pubblicare App su App Store, realizzare App conto terzi e/o trovare lavoro presso uno studio di progettazione software.

Una interessante case history su un allievo del corso base, fornito da Objective C,  che non aveva mai programmato in vita sua e  ha poi avuto successo con 2 App su App Store è reperibile sin forma di intervista sul sito di Objective C.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui