Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » RetroPhone, presto un tocco di “vintage” sul vostro iPhone

RetroPhone, presto un tocco di “vintage” sul vostro iPhone

Pubblicità

Quando su iPhone l’innovazione tecnologica sposa il fascino del passato… ecco che nasce RetroPhone, un’applicazione nativa per il cellulare della Mela che non ci sentiremmo di definire indispensabile, ma certamente curiosa e fantasiosa.

L’applicativo di CodeMorphic (ad oggi non ancora disponibile) non fa altro che riprodurre sullo schermo del cellulare Apple una rotella telefonica, tipica dei vecchi telefoni analogici che fino a qualche lustro fa erano presenti in tutte le nostre case.

Senza dubbio il feeling tattile del RetroPhone sarà  diverso da quello degli storici telefoni filo e cornetta, ma la nostalgia di molti utenti sarà  almeno parzialmente placata grazie al lavoro di CodeMorphic.
RetroPhone dovrebbe essere in futuro disponibile direttamente tramite l’App Store, insieme probabilmente a Aloha, un programma di annotazione fotografica ispirato a Comic Life.

Per ora si può comunque visitare il sito ufficiale di CodeMorphic e magari godersi il video di presentazione del programmino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Festa delle Offerte di Primavera Fino al 24 Marzo tutti i prodotti in offerta anticipata che puoi trovare su Amazon. Qui sotto ti segnaliamo i più interessanti.
Apple e dintorni Audio-Video-TV Domotica e sicurezza Casa Prodotti e servizi Amazon
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli