HomeHi-TechFuturoscopioRetroPhone, p...

RetroPhone, presto un tocco di “vintage” sul vostro iPhone

Quando su iPhone l’innovazione tecnologica sposa il fascino del passato… ecco che nasce RetroPhone, un’applicazione nativa per il cellulare della Mela che non ci sentiremmo di definire indispensabile, ma certamente curiosa e fantasiosa.

L’applicativo di CodeMorphic (ad oggi non ancora disponibile) non fa altro che riprodurre sullo schermo del cellulare Apple una rotella telefonica, tipica dei vecchi telefoni analogici che fino a qualche lustro fa erano presenti in tutte le nostre case.

Senza dubbio il feeling tattile del RetroPhone sarà  diverso da quello degli storici telefoni filo e cornetta, ma la nostalgia di molti utenti sarà  almeno parzialmente placata grazie al lavoro di CodeMorphic.
RetroPhone dovrebbe essere in futuro disponibile direttamente tramite l’App Store, insieme probabilmente a Aloha, un programma di annotazione fotografica ispirato a Comic Life.

Per ora si può comunque visitare il sito ufficiale di CodeMorphic e magari godersi il video di presentazione del programmino.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità