Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TeamViewer raggiunge 10 milioni d’installazioni

TeamViewer raggiunge 10 milioni d’installazioni

La software house tedesca TeamViewer GmbH ha raggiunto un importante traguardo: l’installazione di 10 milioni di software in più di 50 paesi. Il successo è dovuto al software TeamViewer, interessante e utile soluzione di condivisione a distanza.

Fondata nel 2005, la società  si è specializzata nello sviluppo di programmi per la condivisione dei desktop a distanza occupando pian piano una posizione di mercato di tutto rispetto. Le soluzioni proposte finora rappresentano una comoda e veloce alternativa per accedere alle informazioni presenti su più computer a distanza. In particolare l’ultima versione TeamViewer integra un sistema multipiattaforma che permette agli utenti Mac o Windows di lavorare assieme. E’ possibile gestire e controllare a distanza ogni computer, qualsiasi sia il loro sistema operativo.n

Dopo aver scaricato il software da Internet è possibile avviare la condivisione inserendo il codice d’identificazione (ID code) che è proposto in un primo momento.

Il prodotto è gratuito per utilizzo provato. Per le aziende il prodotto è disponibile con tre diverse tipologie di licenze. La licenza “Premium” ha un costo di 998 ‘‚¬ (IVA esclusa), comprende diverse funzioni supplementari, non ha scadenza, e può essere utilizzata su più postazioni; la licenza “Business” costa 499 ‘‚¬ (IVA esclusa) e comprende un pacchetto più ristretto ma anche questo senza termine di utilizzo.Una versione della variante Business limitata a 6 mesi di utilizzo è inoltre disponibile a un costo di 169 ‘‚¬ (IVA esclusa).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità