fbpx
Home News WWDC, la diretta di Macitynet dalle 18 anche sul vostro iPhone e...

WWDC, la diretta di Macitynet dalle 18 anche sul vostro iPhone e iPad

Come già spiegato in un precedente articolo, Macitynet seguirà in diretta il keynote di apertura della WWDC. Il nostro sito, il primo per fondazione in Italia a seguire il mondo Apple, fin dalle sue origini ha partecipato in prima persona a tutti gli eventi di maggior rilevanza e si è via via adeguato a tutte le tecnologie che Apple ed Internet ci hanno offerto e da qualche tempo non manca di pensare anche a chi non può restare davanti al computer per seguire quel che accadrà dall’altra parte dell’Atlantico. Se, infatti, la nostra copertura giornalistica principale si impernierà intorno alla pagina della diretta che vi consigliamo di mettere fin da ora nei vostri bookmark così da essere pronti a seguire tutto quanto riporteremo minuto per minuto, abbiamo pensato anche a chi è in  mobilità

Chi ha un iPhone, iPod touch o iPad, può infatti acquistare Trucchi & Segreti in edizione iPhone e iPad. Le applicazioni di APTO fornisce infatti non solo una lunghissima serie di consigli e modi di utilizzo dei due dispositivi della Mela, applicazioni in sconto tutte rigorosamente scelte manualmente e commentate in Italiano, ma ha anche una pagina che si connette alla nostra diretta in maniera automatica e presenta la pagina stessa in versione perfettamente formattata per gli schermi di iPhone e iPad. In aggiunta a questo gli aggiornamenti sono automatici e consumano pochissima banda, l’ideale per chi è lontano dal computer e deve usare ad esempio una connessione di rete cellulare.

Ricordiamo che al termine dell’evento Macitynet continuerà negli approfondimenti e fornirà una serie di servizi giornalistici che aiuteranno a capire meglio quel che è accaduto al Moscone e che cosa questo significherà per chi usa e ama di prodotti di Apple. Anche qui vi verranno in aiuto le app di APTO che hanno una connessione diretta alle notizie di Macitynet, facilmente accessibile dall’interno dell’applicazione.

Trucchi e Segreti per iPhone e iPad sono utilissimi anche dopo il termine della WWDC e anche a chi pensa di sapere tutto dei due dispositivi della Mela. Uno dei servizi che offrono le due app riguarda gli sconti dello store; il team di APTO tutti i giorni seleziona e pubblica una lunga lista di programmi scontati, in offerta e gratuiti, tutti verificati e spiegati in Italiano. Un buon modo per risparmiare e arricchire il proprio dispositivo mobile di novità o applicazioni che ci possono interessare.

Click qui per scaricare le applicazioni APTO.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Tornano gli Airpods 2 e sono al super-minimo di prezzo: solo 130 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 130 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,401FansMi piace
95,089FollowerSegui