fbpx
Home iOS iPhone e touch, foto con colori più realistici con HDR Camera

iPhone e touch, foto con colori più realistici con HDR Camera

Fotografie con colori più realistici e brillanti ed effetti luce impossibili da ottenere direttamente con una macchina fotografica tradizionale. Sono queste in sintesi le funzioni del programma HDR Camera per iPhone e touch che sfrutta le tecniche denominate High Dynamic Range per migliorare la qualità  sia delle fotografie scattare con la fotocamera integrata di iPhone, sia le immagini contenute nel nostro repertorio iPhoto e memorizzate sui tascabili touch della Mela.

Sono 6 i filtri applicabili alle immagini: HDR Classic, HDR Color Plus, HDR Night Mode, Bloom, More Color e More Contrast. Il miglioramento dei filtri può essere utilizzato a discrezione dell’utente, per esempio applicando anche più filtri diversi alla stessa immagine. Per illustrare i miglioramenti possibili con HDR Camera gli sviluppatori offrono una serie di immagini appaiate che ripropongono la stessa fotografie prima e dopo il trattamento: ne riproduciamo alcune in questo articolo.

HDR Camera funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.0: può essere acquistato in questa pagina di App Store al prezzo di 1,59 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui