Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AirMagic, 10 euro di sconto per l’app che migliora le foto dal drone

AirMagic, 10 euro di sconto per l’app che migliora le foto dal drone

Disponibile già da qualche settimana al download, AirMagic è il software per Mac e Windows che migliora le foto scattate dal drone con un semplice click. Lo abbiamo recensito a questo indirizzo, e oggi è in sconto di 10 euro, almeno per i prossimi 4 giorni.

Solitamente ha un costo di 39 euro, ma per pochi giorni lo si acquisterà a 29 euro, con incluso un filtro Japan e un corso per girare video con i droni. Di AirMagic ne abbiamo parlato in precedenti articoli. Si tratta  di un applicativo ottimizzato e studiato appositamente per migliorare le foto scattate dai droni, che siano Parrot, DJI o Yuneec. Si basa su un sistema di intelligenza artificiale avanzato e su algoritmi proprietari, in base ai quali AirMagic migliora automaticamente le foto aeree.

Tra le principali funzionalità del software,  quella di rimuovere l’effetto foschia caratteristico delle foto scattate con i droni, e che può spesso nascondere dettagli importanti. Ancora, il software migliora ed esalta anche il cielo, elemento che spesso non viene esaltato dalle foto da un drone, rivelandone i dettagli, migliorandone i colori.

AirMagic, un click per migliorare le foto dal drone

La bellezza del software è di correggere la foto con un solo click, e non richiede di essere esperti in grafica, potendo gestire anche il formato RAW, e funzionando sia come app standalone, che come plugin all’interno di Apple Foto, Adobe Photoshop e Adobe Photoshop Lightroom.

AirMagic si acquista con 10 euro di sconti a questo indirizzo, pagandolo solo 29 euro, compreso del video corso per scattare foto professionali dal drone e dell’effetto Japan, che insieme hanno un valore di 91 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità