AirMagic, 10 euro di sconto per l’app che migliora le foto dal drone

AirMagic, il software che migliora le foto dal drone in un click è in sconto di 10 euro, e regala 91 dollari di materiale bonus. Ecco il link per aderire all'offerta.

Recensione AirMagic, l’app che trasforma le foto dal drone in un click

Disponibile già da qualche settimana al download, AirMagic è il software per Mac e Windows che migliora le foto scattate dal drone con un semplice click. Lo abbiamo recensito a questo indirizzo, e oggi è in sconto di 10 euro, almeno per i prossimi 4 giorni.

Solitamente ha un costo di 39 euro, ma per pochi giorni lo si acquisterà a 29 euro, con incluso un filtro Japan e un corso per girare video con i droni. Di AirMagic ne abbiamo parlato in precedenti articoli. Si tratta  di un applicativo ottimizzato e studiato appositamente per migliorare le foto scattate dai droni, che siano Parrot, DJI o Yuneec. Si basa su un sistema di intelligenza artificiale avanzato e su algoritmi proprietari, in base ai quali AirMagic migliora automaticamente le foto aeree.

Tra le principali funzionalità del software,  quella di rimuovere l’effetto foschia caratteristico delle foto scattate con i droni, e che può spesso nascondere dettagli importanti. Ancora, il software migliora ed esalta anche il cielo, elemento che spesso non viene esaltato dalle foto da un drone, rivelandone i dettagli, migliorandone i colori.

AirMagic, un click per migliorare le foto dal drone

La bellezza del software è di correggere la foto con un solo click, e non richiede di essere esperti in grafica, potendo gestire anche il formato RAW, e funzionando sia come app standalone, che come plugin all’interno di Apple Foto, Adobe Photoshop e Adobe Photoshop Lightroom.

AirMagic si acquista con 10 euro di sconti a questo indirizzo, pagandolo solo 29 euro, compreso del video corso per scattare foto professionali dal drone e dell’effetto Japan, che insieme hanno un valore di 91 dollari.