L’ultima creazione di Apple, le cuffie AirPods Max cominciano ad avere sconti tangibili. Il migliore lo troviamo su Amazon; la versione in grigio siderale scende infatti a 590,90€, il prezzo più basso che abbiamo mai visto.
Ricordiamo che le Airpods Max sono le cuffie più evolute del mondo Apple. Lanciae nella seconda metà di dicembre (la nostra recensione è qui) distinguono per tutte le funzioni tipiche delle Airpods Pro (inclusa ovviamente la soppressione del rumore) cui aggiungono driver dinamico da 40 mm con ridottissima distorsione armonica (inferiore all’1%) e una struttura più adeguata a garantire una elevata risposta musicale. Vengono anche fornite con una custodia che ne conserva la batteria. La struttura è in acciaio inossidabile con aste telescopiche, i padiglioni sono in allumino semi-snodati, i cuscinetti sono in memory foam. La regolazione del volume e controlli dei brani e di Siri mediante una corona digitale (simile a quella di Apple Watch). La La batteria dura fino a 20 ore di audio ad alta fedeltà, conversazione o riproduzione di film con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati.
Amazon è stato il primo rivenditore ad offrire le AirPods Max in sconto, questo mentre altrove (Apple Store incluso) sono ancora introvabili (Apple sul suo store le spedisce ad inizio marzo). Il ribasso di 40 euro è frutto di un piccolo sconto in vetrina e di uno sconto di 32 euro nel carrello. L’acquisto è su ordinazione.