Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Al MWC2018 Ulefone T2 Pro: sembra un mix di iPhone X e Mi Mix 2, con sfondo OnePlus

Al MWC2018 Ulefone T2 Pro: sembra un mix di iPhone X e Mi Mix 2, con sfondo OnePlus

Al prossimo MWC2018 ci sarà anche Ulefone, che proporrà il nuovo top di gamma Uefone T2 Pro, che sembra richiamare le forme di iPhone X, per via della lunetta nera in alto, con un corpo più simile al Mi Mix 2, e lo sfondo tipico di OnePlus 5T. Ecco foto e caratteristiche tecniche.

Il terminale sarà in mostra dal prossimo 26 febbraio all’1 marzo, e tra le caratteristiche di spicco avrà il processore MediaTek Helio P70, che stando ai test di benchmark effettuati, ha delle potenzialità paragonabili al più classico Snapdragon 660, non con prestazioni non troppo distanti da quelle fatte registrare mediamente da Snapdragon 835. Questo grazie al suo processo produttivo a 12nm. Non manca sul retro una configurazione fotografica con doppio sensore, posto questa volta in linea verticale, a differenza di iPhone X, che invece propone moduli disposti verticalmente. Tra i pregi del nuovo processore, inoltre, l’azienda esalta la capacità di bassi consumi, che dovrebbe consentire una durata della batteria superiore alla media.

Al di là del processore Helio P70, è chiaro l’intento di Ulefone T2 di imitare nel design iPhone X, con un display full screen e una piccola lunetta nera sul frontale. Interessante notare che il terminale snobbi totalmente il sensore di impronte digitali, lasciando pensare che il touch ID sia posto al di sotto dello schermo. Si tratterebbe del secondo terminale, dopo Vivo X20 UD, ad adottare una tale tecnologia.

Qui sotto la scheda prodotto aggiornata
[aps_product id=”734978″]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità