Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Il nuovo album degli U2 in regalo per tutti i clienti di iTunes Store

Il nuovo album degli U2 in regalo per tutti i clienti di iTunes Store

Al termine dell’evento di oggi Tim Cook e gli U2 hanno annunciato che il nuovo album Songs of Innocence è disponibile gratuitamente fino al 13 ottobre per tutti i clienti di iTunes Store in 119 paesi.

Gli utenti iTunes potrebbero ritrovarsi l’ultimo album degli U2 già nella propria libreria, ma chi non lo trova può scaricarlo direttamente dallo Store a partire da questo link.

L’annuncio di questo omaggio musicale arriva dopo il keynote di due ore che ha visto la presentazione dell’attesissimo Apple Watch, di iPhone 6 e del rivoluzionario sistema di pagamento made in Cupertino che ha avuto come conclusione il concerto degli U2, “uno dei migliori gruppi di tutti i tempi”, come ha detto Tim Cook. Sul palco la band, guidata da Bono, ha suonato un brano tratto dal nuovo album “Songs of Innocence”: la presenza del gruppo è stata una conferma del legame che unisce Apple con la storica rock band e un ritorno al passato, a quando Steve Jobs era sul palco con loro e un nuovo iPod.

Chi non ha un account può crearlo nelle prossime cinque settimane, secondo quando riporta Engadget, e potrà scaricare “Songs of Innocence” gratis. Lo stesso album si può ascoltare in streaming su iTunes Radio nei paesi in cui il servizio è presente e sarà disponibile anche su Beats Music. Insieme all’album è presente anche un booklet digitale.

u2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità