HomeNewsAmazfit annuncia gli smartwatch Bip 3 e Bip 3 Pro

Amazfit annuncia gli smartwatch Bip 3 e Bip 3 Pro

Amazfit non ha certo bisogno di presentazioni quando si tratta di smartwatch e oggi ne annuncia due della serie Bit. Si tratta di Bit 3 e 3 Pro.

Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro sono entrambi dotati di un display a colori da 1,69 pollici realizzato in vetro temperato 2,5D e ricoperto da un rivestimento anti-impronta. La serie Amazfit Bip 3 offre una gamma di oltre 50 quadranti, così da poter personalizzare l’esperienza grafica dell’orologio, tutti disponibili per il download nell’app Zepp.

Amazfit annuncia gli smartwatch Bip 3 e Bip 3 Pro

Gli smartwatch racchiudono una batteria di 280 mAh, in un corpo sottile e leggero, che offre un’autonomia di 14 giorni con una sola carica e un utilizzo tipico. Tra i due, il modello Pro è quello studiato per correre, andare in bicicletta o camminare, perché dotato di GPS integrato con supporto a 4 sistemi di posizionamento satellitare. Questo vuol dire che durante l’attività fisica sarà possibile lasciare a casa lo smartphone ed eseguire comunque un allenamento geolocalizzato, mentre Amazfit Bip 3 supporta la connessione al GPS del telefono cellulare.

Amazfit annuncia gli smartwatch Bip 3 e Bip 3 Pro

Con una classificazione di 5 ATM, la serie Amazfit Bip 3 è in grado di resistere a una pressione d’acqua equivalente a una profondità di 50 metri. Il modello 3 Pro dispone, inoltre, di una modalità sportiva per il nuoto in acque libere, resa possibile dal GPS integrato.

A livello di salute, sia Amazfit Bip 3, che Bip 3 Pro sono dotati di una funzione di misurazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue in grado di fornire un risultato in 25 secondi. Ancora, la serie Amazfit Bip 3 tiene traccia di dati essenziali per la salute come la frequenza cardiaca, il livello di stress, la qualità del sonno (compresi gli stadi del sonno e i sonnellini diurni) e il ciclo mestruale, senza rinunciare al punteggio PAI, che utilizza algoritmi per prendere in considerazione i dati convenzionali relativi alla salute e alla forma fisica, come la frequenza cardiaca e il conteggio dei passi, nonché i dati raccolti dalle attività quotidiane dell’utente, come giocare con il proprio animale domestico, e convertirli in un solo punteggio intuitivo, unico per l’utente.

Amazfit annuncia gli smartwatch Bip 3 e Bip 3 Pro
Esteticamente identici, il Pro ha GPS integrato e una particolare modalità di tracciamento del nuoto

Prezzi e disponibilità

Amazfit Bip 3 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 59,90 €, mentre Amazfit Bip 3 Pro è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 69,90 €.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial