Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Amazon festeggia l’estate con l’iniziativa Summer Colors

Amazon festeggia l’estate con l’iniziativa Summer Colors

Amazon festeggia l’estate, la voglia di viaggiare e la spensieratezza che porta la bella stagione. Per l’occasione il colosso dell’e-shopping ha collaborato con la design Enrica Mannari, artista e divulgatrice emotiva, realizzando insieme un look book di dieci illustrazioni iconiche da colorare, abbinate ad altrettante frasi aspirazionali e profili in cui riconoscersi.

Il catalogo creativo, pensato per accendere l’immaginazione e la voglia di vacanza, è disponibile per tutti a questo indirizzo, con il book che può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

Amazon celebra così il desiderio di avventura e di viaggi: dalle montagne trentine al Parco delle Madonie in Sicilia. Per l’occasione sono state scelte 10 destinazioni italiane tra le più belle, ricreate nelle vetrine di Amazon. In totale sono quattro; la Made in Italy, con prodotti a forte identità territoriale, la vetrina Amazon Launchpad, per un’ampia selezione di prodotti delle migliori start-up, la vetrina Handmade, in cui sono disponibili le eccellenze realizzate a mano dagli artigiani italiani e internazionali e la vetrina Climate Pledge Friendly, per aiutare i clienti nelle loro scelte più sostenibili per l’ambiente.

Amazon Summer Colors

In questo modo il colosso mira sostenere le oltre 14.000 piccole e medie imprese e gli artigiani locali, prediligendo prodotti etici. Le vetrine offrono articoli per tutti gusti: da prelibatezze enogastronomiche regionali, sandali fatti a mano dagli artigiani della Costiera Amalfitana, ai cosmetici naturali nati nel cuore della Sicilia, innovazioni tecnologiche sviluppate per migliorare la vita di ogni giorno.Amazon Summer Colors

Ovviamente, tutti i prodotti possono essere direttamente ricevuti a casa o in villeggiatura, o potranno ritirarsi nei punti di ritiro messi a disposizione negli oltre 10.000 Amazon Counter (uffici postali, librerie Giunti al Punto, bar, edicole, tabaccai e altri punti vendita) e gli Amazon Locker in tutta Italia dove è possibile far recapitare i propri ordini.

Ricordiamo che per altre offerte, sia da Amazon, che da altri e-shop, il link da seguire è direttamente questo. Potete anche seguire le offerte con Telegram (canale @offertemacitynet).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità