Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple annuncia l’espansione di App Store in altre 20 nazioni

Apple annuncia l’espansione di App Store in altre 20 nazioni

Oltre all’arrivo degli acquisti universali di app per software che funzionano su tutti i dispositivi Apple e ora anche sui Mac, Apple ha annunciato l’espansione di App Store a 20 nuovi stati entro quest’anno. Al momento il negozio digitale della multinazionale di Cupertino è già disponibile in 155 nazioni, permettendo agli sviluppatori di accedere a un mercato globale per la vendita dei loro software.

Questa immensa finestra si espanderà ulteriormente quest’anno con l’arrivo di App Store in 20 nuove nazioni. Cupertino non precisa la data esatta ma una scadenza indicata agli sviluppatori per approfittare dell’espansione suggerisce che la disponibilità di App Store nei nuovi mercati potrebbe cominciare già il 10 aprile.

Qui di seguito riportiamo l’elenco delle 20 nazioni in cui App Store risulterà disponibile: Afghanistan, Bosnia ed Erzegovina, Camerun, Repubblica Democratica del Congo, Costa d’Avorio, Gabon, Georgia, Iraq, Kosovo, Libia, Maldive, Montenegro, Marocco, Myanmar, Nauru, Ruanda, Serbia, Tonga, Vanuatu e Zambia.

app store 20 nazioniApple informa gli sviluppatori che vogliono proporre le loro app nei nuovi mercati devono accettare il contratto di licenza sul sito dedicato agli sviluppatori Apple, dopo di che occorre effettuare un segno di spunta alla voce New Countries or Regions, all’interno delle sezione Pricing and Availibility nella pagina di informazioni dell’app. Apple suggerisce anche agli sviluppatori di effettuare questi passaggi entro il 10 aprile, per assicurarsi che le app siano pronte per essere pubblicate nei nuovi App Store delle 20 nazioni man mano che saranno lanciati.

Apple informerà i programmatori iscritti all’Apple Developer Program quando potranno scegliere i nuovi stati disponibili e aggiornerà i prezzi di abbonamento per questi mercati. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iOS, iPadOS, watchOS, tvOS e macOS sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Per tutte le notizie di macitynet che parlano di iPhone e iPad rimandiamo i lettori alle sezioni dedicate del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità