fbpx
Home Macity Internet Apple costruirà iPhone con notch almeno fino al 2020

Apple costruirà iPhone con notch almeno fino al 2020

Apple continuerà a proporre iPhone con notch almeno fino al 2020, dopo di che Cupertino sostituirà l’amato odiato intaglio nello schermo con un foro più piccolo. L’anticipazione del leaker Ice universe non sorprende più di tanto per quanto riguarda i terminali Apple in arrivo quest’anno, colpisce invece la previsione di iPhone con un foro nello schermo.

Infatti Cupertino ha sempre mantenuto per almeno due anni il design dei propri terminali. Anche tenendo in considerazione il terminale speciale del 2017 iPhone X del decimo anniversario e l’adozione di Face ID con notch in tutta la nuova gamma iPhone 2018, diversi analisti tra cui anche l’affidabile Ming Chi Kuo hanno già previsto per quest’anno iPhone con notch identico o solo leggermente più piccolo grazie al processo di riduzione degli ingombri delle componenti.
iPhone 11 sarà totalmente diverso, niente notch ma con un gradito ritornoCuriosa però la previsione di iPhone con foro nel display per il 2020 o seguenti, perché si tratta di una soluzione solo leggermente meno invasiva del notch e soprattutto identica a quanto già stato fatto in alcuni terminali Android già presentati da Huawei e Samsung. Sembra difficile che Cupertino possa presentare una nuova generazione di terminali da qui a due anni come innovativi, pur presentando un foro nel display, come già stato fatto anni prima nel mondo Android.

Senza dubbio Apple sta studiando già da tempo soluzioni tecnologiche per eliminare notch e fori nello schermo, ma non è ancora chiaro quando saranno implementate. Alcuni costruttori Android hanno optato per meccanismi a scorrimento per celare le fotocamere, come ha per esempio fatto Oppo, ma si tratta di una soluzione che presenta diversi inconvenienti e finora non molto seguita.

Gli iPhone 2019 potrebbero avere il notch più piccoloNel 2019 vedremo sempre più terminali muniti di lettore di impronte nello schermo, una soluzione che anche Apple potrebbe adottare, ma sembra difficile che Cupertino decida di abbandonare il riconoscimento del volto Face ID.

Per scoprire quello che arriverà da Cupertino quest’anno e nel 2020 consigliamo di rimanere sintonizzati su macitynet, da 22 anni il raccoglitore più completo in Italia su tutto ciò che riguarda l’universo Apple, anticipazioni e indiscrezioni iPhone incluse. Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui