fbpx
Home Macity AggiornaMac Apple ha rilasciato la seconda beta dell'update a macOS Catalina 10.15.1

Apple ha rilasciato la seconda beta dell’update a macOS Catalina 10.15.1

Apple ha rilasciato la seconda versione beta dell’aggiornamento che porta macOS 10.15 Catalina alla versione 10.15.1. Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta 2 di macOS 10.15.1 (build build 19B77a) dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema.

Apple non lo dice, ma l’update a macOS 10.15.1 dovrebbe risolvere vari problemi di “gioventù” lamentati da alcuni utenti con il nuovo sistema.

Nella beta 1 di macOS 10.15.1 (build 19B68f distribuita il 10 ottobre) è stato integrato il supporto per l’architettura Navi RDNA di AMD, con nuove schede video esterne (eGPU) utilizzabili dai box Thunderbolt. Questa release permette di filtrare gli scatti in Foto per preferiti, video, parole-chiave e altri metodi.

Nell’app Foto selezionando la voce “Metadati” dal menà “Vista” adesso si può scegliere se visualizzare i propri scatti per titoli, parole chiave, modificato, tipo di file, preferito, file di riferimento e posizione.

Altra novità della beta di macOS 10.15.1 è la possibilità per l’utente di decidere se permettere ad Apple di archiviare e controllare le interazioni con Siri e Dettatura, funzionalità che possono essere modificate in qualunque momento dalle Preferenze di Sistema

Tutto quello che c’è da sapere su macOS Catalina è riassunto in questo articolo. A questo indirizzo trovate un articolo con le dieci novità da conoscere subito; a questo indirizzo le dieci novità “nascoste”. Per altri dettagli su macOS Catalina, fate riferimento alla sezione dedicata al nuovo sistema sul nostro sito.

Apple ha rilasciato la seconda beta dell’update a macOS Catalina 10.15.1

Offerte Speciali

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Amazon sconta iPhone XR 64 GB a 616€, ribassi fino al 23%

Su Amazon trovate oggi in sconto gli iPhon XR. Anche se sono solo alcuni colori in offerta, le occasioni da cogliere sono importanti: iPhone XR 64 a 616 Euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,423FansMi piace
95,279FollowerSegui