fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple Pay Express Transit ora è attivo in 275 città cinesi

Apple Pay Express Transit ora è attivo in 275 città cinesi

A partire da oggi il sistema di pagamento contactless, rapido e sicuro, Apple Pay Express Transit è disponibile per tutti gli utenti di iPhone in Cina: gli utenti possono configurare le proprie carte T-Union per accedere e pagare i mezzi di trasporto. Si tratta del sistema di pagamento contactless di Apple: il nuovo supporto è il risultato di una collaborazione tra Apple e China T-Union, una carta contactless attualmente utilizzata in 275 città cinesi.

Apple Pay Express Transit è una funzione di Apple Pay che consente agli utenti di pagare le tariffe dei mezzi di trasporto accostando semplicemente iPhone o Apple Watch al tornello, senza dover prima sbloccare il dispositivo, né con Face ID, né Touch ID o PIN. Ricordiamo che Apple Pay Express Transit in Cina era già in uso a Pechino e Shanghai grazie all’integrazione con le carte di transito locali, ma la nuova partnership tra Apple e China T-Union essenzialmente estende Express Transit a livello nazionale.

apple pay express cina

Apple mette a disposizione una pagina web aggiornata dove riporta tutti i paesi e le regioni che supportano la funzione, come ricorda MacRumors. Altre località in cui è attivo il servizio includono Londra con Transport for London (TfL), New York City con i terminali Metropolitan Transportation Authority (MTA) e il Giappone con tutte le forme di trasporto che accettano Suica.

In questo articolo di macitynet trovate la guida completa su come usare Apple Pay in Italia. Tutti gli articoli che parlano di Apple Pay sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,744FansMi piace
93,861FollowerSegui