Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » WWDC » Apple Store fuori servizio per le novità WWDC23

Apple Store fuori servizio per le novità WWDC23

Pubblicità

“Torniamo subito. Il tempo di aggiornare l’Apple Store e ci rivediamo qui” questo il testo dell’immagine apparsa qualche minuto fa al posto della prima pagina dello store on line di Apple.  La chiusura del negozio con il quale vengono proposti per l’acquisto prodotti e servizi (come i pacchetti Apple Care) della Mela arriva a poche ore dal via della WWDC 2023, la conferenza mondiale degli sviluppatori.

Nonostante non sia inusuale che  il sito di vendita on line risulti irraggiungibile quando c’è un evento, questo di solito non accade in occasione della WWDC. La pratica è necessaria solo quando Apple aggiorna i suoi cataloghi e il listino dei prodotti: per la conferenza di quest’anno sono attesi diversi nuovi Mac e anche il primo visore Apple per realtà aumentata e virtuale.

Per quanto concerne i Mac sono attesi MacBook Air 15 pollici e anche nuove versioni di Mac Studio con processori più recenti e potenti. Ma potrebbe arrivare anche Mac Pro, l’ultimo modello ancora a listino dotato di processore Intel: con la versione Apple Silicon la società completerà l’abbandono dei processori dei PC Windows.

WWDC23, previsti «molti nuovi Mac» e il keynote più lungo di sempre

Inizialmente si sperava nell’arrivo del processore Apple Silicon M3 ma sembra che questo chip sarà pronto al debutto solo più avanti quest’anno, così sono attese macchine con processori della famiglia M2.

Il sito Apple verrà aggiornato anche con le pagine dedicate al visore, ormai dato per certo in arrivo alla WWDC23. Ma anche se sarà il protagonista e ruberà la scena, la commercializzazione è attesa solo più avanti nell’anno, probabilmente in autunno o inverno.

Macitynet, lo ricordiamo, seguirà da vicino la giornata di apertura della WWDC 2023 facendo una diretta dalle 18,30 con la quale presenterà e commenterà il keynote . A seguire una serie di articoli sulle novità principali dell’evento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità