Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Store Firenze svelato, le prime foto delle vetrine aperte

Apple Store Firenze svelato, le prime foto delle vetrine aperte

Apple ha appena tolto la copertura che oscurava le vetrine del nuovo Apple Store Firenze in Piazza della Repubblica la cui inaugurazione, lo ricordiamo, è prevista per la mattina di sabato 26 settembre. Dando uno sguardo alle fotografie inviateci da un nostro lettore è possibile farsi fin da subito un’idea di come è organizzato il nuovo negozio che tra le altre cose alcuni inviati di Macitynet, sabato mattina, vedranno più da vicino documentando tutta la presentazione con articoli corredati da foto in tempo reale.

A una prima occhiata il nuovo Apple Store Firenze non sembra essere organizzato nel nuovo stile pensato da Angela Ahrendts e Jony Ive; quantomeno nel piano terra mostrato nelle immagini (il negozio potrebbe essere disposto su più piani), troviamo i consueti armadi con i prodotti appesi in fila anziché le nuove strutture organizzate in cassetti. I classici tavoli in legno sono affiancati dai nuovi banconi con vetrata che mostrano le varie collezioni di Apple Watch, dispositivi che sno mostrati anche nei display appesi alle pareti, confermando così la pronta disponibilità dei nuovi smartwatch fin dall’apertura.

Ovviamente il negozio non è ancora aperto al pubblico: al momento al suo interno troviamo infatti soltanto il personale che sta sistemando le ultime cose, preparandosi al meglio per l’inaugurazione di sabato mattina.

Apple Store Firenze

Apple Store Firenze

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità