Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, preordini on line partiti con quantità limitatissime

Apple Watch, preordini on line partiti con quantità limitatissime

Gli store online di Apple sono tornati online ed Apple Watch può essere finalmente preordinato direttamente dai siti web dei paesi (Francia, Germania, Regno Unito, Cina, Australia, USA, Canada e Hong Kong) dove sarà inizialmente possibile acquistarlo a partire dal 24 aprile.

Il nuovo smartwatch è il dispositivo Apple più difficile da acquistare visto che si può solo pre-ordinare dal sito ufficiale e ricevere a casa, nella migliore delle ipotesi, tra il 24 aprile e l’8 maggio. Pochi gli utenti fortunati che in alcuni paesi sono riusciti ad assicurarsi l’orologio entro questa fascia temporale: al momento in cui scriviamo, in Francia sono già terminate le disponibilità di Apple Watch entro il 24/4 – 8/5, slittando tutti a 4-6 settimane. In UK invece, ordinando subito alcuni modelli come Apple Watch Sport con cinturino in silicone bianco, si riceveranno entro l’8 maggio: le limitazioni in questo paese riguardano l’effettiva disponibilità dei vari modelli, in pratica al momento sono disponibili solo quelli con cinturino bianco o gli Apple Watch (cassa in acciaio inox) con cinturino in metallo.

L’attesa diventa interminabile per chi opterà per le versioni Edition: luglio per la spedizione di Apple Watch di questa categoria con cassa in oro rosa, agosto per chi preordina la versione in oro giallo. E’ importante ricordare che le spedizioni non sono internazionali, quindi possono acquistare soltanto i residenti o, anche dall’Italia, chi ha un amico/parente a cui far inviare l’orologio.

Schermata 2015-04-10 alle 09.42.47

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli