Home Offerte Apple Watch SE pronta spedizione e in sconto su Amazon

Apple Watch SE pronta spedizione e in sconto su Amazon

Apple Watch SE su Apple Store è ancora in ritardo ma non su Amazon dove si acquista porta spedizione e per giunta con un piccolo sconto.

Stiamo parlando dell’ultimo modello presentato durante l’evento di metà settembre assieme ad Apple Watch 6 e che rappresenta il punto di ingresso al mondo Apple Watch. Questo dispositivo ha tutto quello che serve

  • Ampio display Retina OLED
  • nuovo processore, lo stesso di Apple Watch 6
  • cadiofrequenzimetro
  • altimetro
  • Swimproof

Rispetto ai modelli più recenti è privo di schermo sempre acceso e anche di funzione elettrocardiogramma, due particolarità che potrebbero interessare un numero limitato di utenti

Fin dal momento del lancio questo modello è stato disponibile con tempistiche migliori di quelle di Apple Watch 6 ma comunque abbasatanza lunghe. Al momento in cui scriviamo su Apple Store l’attesa minima è di una se non due settimane se si ordinano versioni semplici con bracciali comuni e molto più alta se vi venisse in mente di acquistarne uno con il nuovo bracciale One Loop. La stessa situazione si verifica anche nei negozi. Amazon invece ce l’ha in pronta spedizione e per giunta con un piccolo sconto di 10 euro.

Ecco i modelli pronta spedizione

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui