Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Avid acquista M-Audio

Avid acquista M-Audio

Per 80 milioni di dollari e accordi sulle azioni e sui guadagni futuri M-Audio diventerà  una unità  di Avid’s Digidesign e commercializzerà  tutti i suoi prodotti (superifici di controllo, schede audio PCI, USB e Firewire, microfoni, speaker, tastiere e software) insieme alle workstation digital-audio di Digidesign

Si tratta di un investimento che Avid compie nel settore “home studio”, la porzione del mercato audio che più sta crescendo con un incremento del 40% anno su anno nel secondo quarto del 2004.
La stessa M-Audio aveva visto un incremento dei ricavi del 30% nell’ultimo anno fiscale con un totale 51.5 milioni di dollari che dovrebbero ricevere un ulteriore incremento del 30% in quest’anno fiscale.
Con questa acquisizione Digidesign riuscità  a raggiungere tutti quei segmenti di mercato che le erano preclusi per prezzi o varietà  dell’offerta.

L’obiettivo è quello di lasciare a Digidesign il suo mercato professionale con in più il segmento del mixing e dell’audio live mentre M-Audio si adopererà  per allargare la base degli utenti consumer.

Il fondatore e CEO di M-Audio Tim Ryan, diventerà  general manager della business unit M-Audio all’interno di Digidesign.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità