Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Baseus fa coppia con Bose al CES 2025

Baseus fa coppia con Bose al CES 2025

Pubblicità

Al CES 2025 Baseus ha presentato nuovi prodotti per la ricarica dei dispositivi, oltre ad annunciare una collaborazione strategica con lo storico marchio audio Bose. Durante l’evento, Baseus e Bose hanno annunciato una partnership per portare la tecnologia Sound by Bose nelle cuffie Baseus:

La nostra collaborazione con Bose unisce innovazione e un impegno comune per offrire un suono eccezionale, rafforzando il nostro portafoglio audio

Per quanto concerne i nuovi prodotti presentati, Baseus ha dato i natali alla serie Nomos, progettata per ambienti di lavoro ibridi, che include il caricatore da scrivania 5-in-1 da 140W e la stazione di ricarica 8-in-1, offrendo la massima convenienza e prestazioni.

Al CES 2025  Baseus fa coppia con Bose - macitynet.it
Al CES 2025  Baseus fa coppia con Bose

Al suo fianco anche la serie EnerCore, ossia soluzioni di ricarica portatili e potenti, pensate per gli stili di vita moderni, che sottolineano l’impegno di Baseus per la portabilità e l’efficienza.

Questi nuovi prodotti sono valsi al costruttore diversi riconoscimenti, in tra cui il CES Innovation Award 2025 per Spacemate 11-in-1 Docking Station, l’hub che unisce design e funzionalità per gli spazi di lavoro moderni ed EnerGeek MiFi Power Bank, la soluzione compatta per mantenere carichi i dispositivi sempre connessi anche in movimento.

I prodotti Baseus sono disponibili anche nel negozio del marchio a partire da questa pagina di Amazon.

Per tutte le notizie riguardanti le presentazioni del CES 2025 il collegamento da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 719 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 719,99 €, vicino al minimo storico. Costa dieci euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli