Big Mac Bundle, solo 18 dollari per 15 software Mac di qualità top

Big Mac Bundle include 15 software Mac a 17,99 dollari anziché 860$: kinemac, Ember, Voila, RapidWeaver, Candy Apple, Blu-ray Ripper, MacPilot, Deliver Express, Concealer, WiFi Radar Pro, Ondesoft, SendLater, DCommander, MacBooster, Picture Collage Maker

Big Mac Bundle

15 software di qualità per Mac al prezzo di uno. E’ questa la parola d’ordine del The Big Mac Bundle attualmente disponibile su BundleHunt dove, anziché 860 dollari, ancora per un paio di giorni con 17,99 dollari ci si porta a casa MacBooster, MacPilot, RapidWeaver, kinemac e molti altri interessanti programmi.

Partendo proprio da quest’ultimo, kinemac, il più importante in termini di costo visto che normalmente si compra per 299 dollari, è un software professionale facile da usare all’interno del quale è possibile trascinare immagini, fotografie, testo, video, musica e audio per creare rapidamente animazioni 2D e 3D anche complesse, il tutto in tempo reale. Per la sua facilità d’uso e per le funzioni offerte è impiegato in stazioni TV, società media e agenzie per spot e pubblicità ma anche in scuole, università e da singoli utenti. Permette di creare risultati sorprendenti senza dover studiare settimane o mesi, anche per chi non è esperto di grafica e animazione.

Compreso nell’offerta c’è poi RapidWeaver, un potente strumento per la costruzione di siti web con diverse tipologie di pagine, numerosi temi flessibili e personalizzabili, con supporto FTP e SFT. Permette di creare e pubblicare un sito web, che sia un blog personale o un sito aziendale, anche senza conoscere l’HTML.

Il pacchetto è interessante anche per la presenza di Deliver Express, un software che permette di inviare qualsiasi file con facilità e fino ad un massimo di 50 postazioni diverse: si rivela quindi utile principalmente in azienda dove c’è la necessità di condividere documenti ed altri file importanti. Supporta il trasferimento dei dati tramite FTP, SFTP, WebDAV, Amazon S3, Google Drive, AFP, SMB oltre che ovviamente quello in locale. I file possono essere eventualmente compressi con un click in file .zip o .dmg, mentre per quanto riguarda tutte le varie notifiche è possibile attivare il sistema email in modo da conoscere lo stato dei trasferimenti anche se ci si allontana dalla postazione di lavoro.

Non manca poi MacBooster, interessante applicativo all-in-one recensito in passato dalla nostra redazione (click qui per leggere l’articolo) che permette in un solo click di velocizzare il Mac e ripulirlo da applicazioni e file inutili. Dell’offerta fanno poi parte anche Ember, Candy Apple, Voila, MacPilot, Concealer, SendLater, DCommander, Blu-ray Ripper, Ondesoft, WiFi Radar Pro e Picture Collage Maker.

Se siete quindi interessati anche soltanto a due di questi programmi, fareste bene a valutare l’acquisto del pacchetto che, lo ripetiamo, è in offerta su BundleHunt fino a sabato a 17,99 dollari anziché 860 dollari, il prezzo di listino di tutti e 15 i programmi inclusi.

Click qui per comprare

Big Mac Bundle