Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Black Friday: GoPro Hero8 Black in kit a 379 euro

Black Friday: GoPro Hero8 Black in kit a 379 euro

Pubblicità

Se cercavate una GoPro Hero8 Black, la più recente e potente delle GoPro, in sconto per il Black Friday eccovi serviti: la versione con kit di accessori vi costa 379 euro, 100 euro meno del prezzo tradizionale.

La action cam è quella che vi abbiamo presentato solo poche settimane fa quando era stata appena rilasciata. Si tratta di una piccola rivoluzione rispetto al concetto GoPro con una nuovo design che incorpora un sistema modulare che permette di aggiungere direttamente al corpo macchina flash LED o altre mod. Scatta registra video una risoluzione compresa tra 1080p e 4K, ma adesso supporta anche la tecnologia HyperSmooth 2.0, il che ne fa la più stabilizzata dell’intera offerta di action camera e della storia di GoPro.

La versione in sconto è quella dotata di accessori: Grip, fascia da testa, scheda di memoria da 32 GB e una batteria di riserva. Il prezzo sarebbe di 479 euro, ma per il Black Friday la pagate 379 euro.

 

Offerte Speciali

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimi storici sugli su iMac M3, prezzo da 1199 euro con sconto del 26%

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 430 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core, solo 1199 €, riobasso del 26%. Prezzo eccellente anche sulla versione con GPU da 10 core
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità