fbpx
Home Offerte Cyber Monday: sconti su cuffie e auricolari Beats

Cyber Monday: sconti su cuffie e auricolari Beats

Anche dopo il Black Friday continuano alcune interessanti offerte sui prodotti Beats. Le promozioni le trovate radunate in una singola pagina che Amazon tiene costantemente aggiornata,

In particolare troviamo ad un prezzo molto basso le Solo3, cuffie top (prezzo ufficiale 199 euro) che costano solo 139 euro. Basate sullo stesso chip W1 delle Airpods originali garantiscono lunga durata della batteria e un perfetto abbinamento con gli iPhone. Nella pagina del Black Friday di Beats si vede un solo colore ma cliccando accedete ad una lista completa di varie tinte.

Verso il Cyber Monday: sconti su cuffie e auricolari Beats

Da segnalare che nella pagina di Beats mancano le Solo Pro che sono pure scontate Rappresentano al prezzo scontato (169 euro) una soluzione interessante perchè offrono tutto quello che offrono le Solo3 ma in aggiunta hanno anche il processore H1 che è l’ultimo chip Apple (lo stesso degli ultimi AirPods). In più hanno anche un sistema di soppressione del rumore. Le Solo Pro non hanno il cavo aggiuntivo per collegarle ad un dispositivo con connettore 3,5 e hanno una autonomia di 12 ore. Le comprate da qui con un significativo sconto: 169 euro invece che 299 euro.

Verso il Cyber Monday: sconti su cuffie e auricolari Beats

In offerta ci sono anche le Beats Studio3, molto simili alle Solo3 con la differenza che qui c’è anche una componente per la soppressione attiva del rumore. Anche qui le cuffie si basano sul processore W1 e sono quindi molto interessanti per chi ha un dispositivo Apple. Come per le Solo3 sono disponibili in sconto vari colori ad un prezzo di 199 euro (invece che 349 euro)

Black Friday: sconti su cuffie e auricolari Beats

Nella lista troviamo anche le Beats EP. Si tratta di cuffie tradizionali “over the ear” a filo caratterizzate da un design classico. La loro peculiarità è nella leggerezza e nella comodità. Tra i vantaggi che presentano: niente batteria a per un ascolto illimitato, lunghezza dell’archetto regolabile, cavo RemoteTalk per rispondere alle chiamate e controllare la musica sui dispositivi iOS.

Black Friday: sconti su cuffie e auricolari Beats

Non sono nella pagina degli sconti Beats, ma sono in sconto anche se non al prezzo più basso in assoluto anche gli auricolari PowerBeats Pro. Si tratta di un prodotto che ha lo stesso chip di base degli AirPods 2 ma che sono studiati appositamente per il mondo allo sport. Hanno controlli fisici sugli auricolari in particolare hanno anche il sistema di controllo del volume, molto comodo se si considera che nel caso degli AirPods è necessario richiamare Siri (imbarazzante in pubblico) oppure estrarre il telefono dalla tasca o dalla borsa. I Powerbeats Pro costano 189 euro, un prezzo davvero molto interessante e solo di poco superiore al minimo.

Black Friday: sconti su cuffie e auricolari Beats

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui